Camper Idea - Viaggi ed idee per un viaggio in camper
 


I nostri Viaggi in Camper
 
Elenco LocalitÓ in Camper
 
 
Camper Link
Home page Camper IDEA
 

Iscriviti alla Mailing List di Camper IDEA:
Sarai informato quando verranno pubblicati nuovi Diari di Viaggio in Camper

Sito realizzato da
Penta Sistemi






In Camper a Eichstatt
Giovedý 3 Giugno 2004

In Camper a Eichstatt

Venerdý 4 Giugno 2004

In Camper a Eichstatt
Sabato 5 Giugno 2004
  La sveglia non è delle migliori perché essendo arrivati un po’ tardi la sera prima non abbiamo avuto la possibilità di pagare in anticipo la quota giornaliera, quindi il gestore dell’area alle 07.30 in punto ci bussa per poter riscuotere. Prendiamo la cosa con un po’ di stizza , ma poi riusciamo a riaddormentarci.
Ci alziamo con calma ed il tempo fa un po’ i capricci e quindi decidiamo di armarci degli ombrelli per fare una passeggiata percorrendo la pista ciclabile che conduce al centro della città. Visitiamo velocemente Eichstätt che francamente non è irresistibile.
 
 
Eichstatt - La piazza principale
Clicca sull'immagine per ingrandirla
 
  Veniamo sorpresi anche da un violento scroscio d’acqua ed il nostro malumore comincia a montare: non ne possiamo proprio più del tempo tedesco!!!
Rientriamo dopo aver acquistato il pane per il pranzo, il quale prevede immancabilmente il solito panino con wurstel e ketchup. D'altronde ne abbiamo acquistato una quantità industriale…
Dopo pranzo il tempo sembra migliorare e Lorenzo decide che il fiume accanto all’area potrebbe essere un ottimo posto per pescare e tira fuori l’attrezzatura. Qualcosa riesce a tirare su, ma la pioggia interrompe bruscamente la “battuta di pesca”. Il tempo è più che variabile, ma verso sera sembra migliorare ed offre la possibilità a Lorenzo di fare l’amato barbecue.
La cena trascorre piacevole ed il dopo cena viene animato da un serie di tornei di carte piuttosto animati… si sa che perdere non piace a nessuno…
 
     
   
Autocaravan Kentucky Camp