Camper Idea - Viaggi ed idee per un viaggio in camper
 


I nostri Viaggi in Camper
 
Elenco LocalitÓ in Camper
 
 
Camper Link
Home page Camper IDEA
 

Iscriviti alla Mailing List di Camper IDEA:
Sarai informato quando verranno pubblicati nuovi Diari di Viaggio in Camper

Sito realizzato da
Penta Sistemi






In Camper a Baratti

In Camper a Baratti

Venerdý 21 Febbraio 2003

In Camper a Baratti
Sabato 22 Febbraio 2003
  Ansiosi di riprendere il camper dopo ben 3 mesi di inattività, partiamo alla volta del mare intorno alle 18.30. Il viaggio trascorre tranquillo, e ci sentiamo un po’ emozionati per essere di nuovo ‘on-the-road’. Arriviamo abbastanza presto per le nostre abitudini a San Vincenzo e ci ricordiamo che sulla Aurelia vecchia c’è un ottimo posticino dove mangiare un altrettanto ottimo schiaccino. Non abbiamo difficoltà a trovare parcheggio e, dopo avere verificato che il locale non abbia cambiato gestione, ci mettiamo a sedere sotto una bella foto di una Ferrari. Mangiamo lo squisitissimo schiaccino al prosciutto cotto (perché con quello crudo avremmo bevuto tutta la notte) e ci complimentiamo tra noi per esserci ricordati di quel posto fantastico.
Riprendiamo il camper e ci dirigiamo verso una fantomatica area di sosta sulla Principessa in località Torraccia. Non la troviamo, o meglio, la troviamo e stentiamo a credere che venga definita una Area di sosta (benché un camper fosse presente). E’ un parcheggio sulla statale rumorosissimo e mal messo! Decidiamo per l’area di sosta del golfo di Baratti dove non eravamo mai stati, ma che una volta trovata prometti che ci ritornerai.
 
 
Area di Sosta Baratti
Clicca sull'immagine per ingrandirla
 
  Inoltre essendo fuori stagione, Ŕ completamente gratuita. Trascorriamo tranquillamente la notte e ci svegliamo piuttosto presto la mattina.  
     
   
Autocaravan Kentucky Camp